Istruzioni di montaggio
:
Zanzariera per finestra
Variante di montaggio viti nella spalla
Variante di montaggio balestre nella spalla
Variante di montaggio frontale

 FAQ – Zanzariera avvolgibile per finestre

Quali vantaggi mi offre la zanzariera avvolgibile? Le zanzariere avvolgibili hanno un design accattivante e possono essere aperte o chiuse in qualsiasi momento. La zanzariera scompare facilmente nel cassonetto.
Dove è possibile montare la zanzariera avvolgibile? L'avvolgibile può essere incastrata nell'intradosso. In alternativa è possibile avviare l'avvolgibile sul telaio della finestra, nell'intradosso o sul muro esterno.
Il kit è completo e pronto per il montaggio? Sì, il kit comprende tutti gli elementi necessari per il montaggio.
Sono richieste particolari capacità tecnica per l'assemblaggio? No, i prodotti possono essere assemblati senza problemi anche senza una competenza tecnica specifica. Tutti i passaggi importanti sono descritti nelle istruzioni di montaggio e nel video. 
Quanto dura l'operazione di montaggio della zanzariera avvolgibile? Per il montaggio della zanzariera avvolgibile occorre circa un'ora.
In che colori è disponibile la zanzariera avvolgibile? Nei colori bianco e marrone.
Quali sono le misure disponibili? Le dimensioni max. sono: L 130 x A 160 cm come quota esterna. Il cassonetto e le guide possono essere tranquillamente accorciati. Prima di tagliare, fare riferimento alle indicazioni riportate nelle istruzioni di montaggio.
Di che qualità sono i materiali? I profili sono in alluminio verniciato a polvere e quindi resistenti alla corrosione. La zanzariera è realizzata in tessuto in fibra di vetro di alta qualità insensibile ai raggi UV.
Che attrezzi occorrono? Sono necessari: sega per ferro, cassetta per taglio (consigliata), metro, matita, utensile da taglio (taglierina), cacciavite a croce, lime per metalli, trapano, punta da 4 e 6 mm (in funzione del tipo di montaggio).



TPS Product Solutions GmbH  •  Schreyvogelgasse 2/4  •  1010 Wien
http://www.tp-solutions.net